domenica 23 settembre 2007

- 7

Ieri, mettendo a posto le mie cose e inscatolandole ho trovato una e-mail che avevo spedito e poi stampato addirittura nel 2001...
E' incredbile, ma allora scrivevo le stesse sensazioni, le stesse cose che provo oggi...
E' proprio una cosa che mi porto dietro da tanto tempo...
Penso che veramente la vita a volte è strana e sono sempre più convinto che sia determinata dalle persone che incontriamo sulla nostra strada.
Probabilmente allora è mancata la persona che mi ha fatto intravedere un determinato tipo di scelta e così sono rimasto intrappolato nel limbo per anni.

1 commento:

tomB ha detto...

Mamma mia Majo fortissimo il video "Mago preferito" Diego si è confermato un grande!!! Guardati i video di "Ecceziunale veramente"...troppo belli!!

Ciao Majo GRAZIE ANCORA!!!!